PARTNERSHIP

L’Associazione Datori di Lavoro Italiani si avvale dei servizi offerti dagli appartenenti al proprio network per promuovere iniziative anche di carattere sociale.

Per il sociale

L’Associazione A.D.L.I. da anni sostiene una serie di attività per il sociale sui tutto il territorio nazionale attraverso il proprio network.

Nel 2020 è stata promotrice di un corso di formazione specifico contro la diffusione del virus SARS-COV-2, realizzato dalla Fondazione Asso.Safe e ospitato nella piattaforma elearning 81fad.com, regalando ai propri associati ed ai loro clienti oltre 500 corsi di formazione in elearning.

Frena il Bullo

E’ un progetto promosso dalla Fondazione Libra per la lotta contro il bullismo ed il cyberbullismo. Convegni, incontri con ragazzi, genitori e personale scolastico per combattere questo fenomeno.
A.D.L.I. finanzia, attraverso le quote dei propri associati, il progetto e partecipa con alcuni suoi membri alle attività dell’associazione.

ToBeSafe

E’ un progetto promosso dalla Fondazione Asso.Safe in collaborazione con Telefono Rosa ONLUS e la scrittrice Cristina Obber per la lotta contro le discriminazioni di genere secondo la Convenzione OIL rilasciando la garanzia d’eccellenza A.G.D. (Against Gender Discrimination)
A.D.L.I. finanzia, attraverso le quote dei propri associati, il progetto e permette ai propri associati di accedere al percorso formativo per l’ottenimento della certificazione.

Partnership e Servizi

Gli associati ad A.D.L.I. hanno la possibilità di accedere ad una serie di servizi dedicati all’impresa e ai liberi professionisti con particolare riguardo al settore della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Punto di Vista

Punto di Vista è un periodico distribuito su tutto il territorio nazionale sia in formato cartaceo che in formato digitale. Gli associati ricevono gratuitamente l’abbonamento alla rivista.

Top Privacy

Top Privacy è il servizio offerto agli associati A.D.L.I. che permette la completa gestione delle pratiche e della documentazione prevista dal GDPR 2016/679 entrato in vigore il 25 maggio 2018.

81check.it

Gli associati ad A.D.L.I. hanno la possibilità di accedere al servizio 81check.it uno strumento in che permette la realizzazione di valutazioni dei rischi attraverso la compilazione di un semplice modulo.

81fad.com

Una piattaforma per la gestione della formazione in aule e in elearning con la possibilità di attivare un corso in tempo reale.

NOTIZIE

  • Oggetti smarriti, ritrovati anche due alani. Ma vanno persi anche testamenti, auto e buoni del tesoro

    Il bilancio dell'attività dell'ufficio della polizia locale che si occupa degli oggetti persi dai cittadini e sempre più spesso dai turistiIl bilancio dell'attività dell'ufficio della polizia locale che si occupa degli oggetti persi dai cittadini e sempre più spesso dai turistiIl bilancio dell'attività dell'ufficio della polizia locale che si occupa degli oggetti persi dai cittadini e sempre più spesso dai turisti

  • Milano, torna Love Mi, il maxi concerto di beneficenza organizzato da Fedez

    Lo ha comunicato il cantante sul canale broadcast Gruppettino segretino: «Mi sgrideranno tutti»Lo ha comunicato il cantante sul canale broadcast Gruppettino segretino: «Mi sgrideranno tutti»Lo ha comunicato il cantante sul canale broadcast Gruppettino segretino: «Mi sgrideranno tutti»

  • Su Instagram e FB stop alle raccolte fondi di beneficenza per i compleanni. Le no profit: per noi sarà un problema

    Da luglio lo stop nello Spazio Economico Europeo. Abbiamo sentito Airc, Medici senza Frontiere ed EmergencyDa luglio lo stop nello Spazio Economico Europeo. Abbiamo sentito Airc, Medici senza Frontiere ed EmergencyDa luglio lo stop nello Spazio Economico Europeo. Abbiamo sentito Airc, Medici senza Frontiere ed Emergency

  • Padre Pio, la storia: la beatificazione (25 anni fa), le stimmate, le 16 ore al giorno in confessionale, i timori di «un disastro di anime»

    Sono passati venticinque anni da quando Padre Pio salì agli altari, beato dal 1999 e poi, nel 2002, santo. Eppure ci sono scaffali di libri nei quali la sua immagine continua ad alternarsi ai sospetti che lo hanno braccato per tutta la vita, anche e soprattutto dentro la Chiesa: tutta la storia, dall'inizioSono passati venticinque anni da quando Padre Pio salì agli altari, beato dal 1999 e poi, nel 2002, santo. Eppure ci sono scaffali di libri nei quali la sua immagine continua ad alternarsi ai sospetti che lo hanno braccato per tutta la vita, anche e soprattutto dentro la Chiesa: tutta la storia, dall'inizioSono passati venticinque anni da quando Padre Pio salì agli altari, beato dal 1999 e poi, nel 2002, santo. Eppure ci sono scaffali di libri nei quali la sua immagine continua ad alternarsi ai sospetti che lo hanno braccato per tutta la vita, anche e soprattutto dentro la Chiesa: tutta la storia, dall'inizio

  • Sinner e l'infiammazione all'anca: che cos'ha e perché le rotazioni sul dritto acuiscono il problema. Il caso Murray

    Jannik Sinner dopo il ritiro dal Masters 1000 di Madrid è a riposo, oggi si sottoporrà ad altri esami. Ha un'infiammazione all'anca destra, ma non se ne conosce l'entità. Le rotazioni sul dritto acuiscono il problema. Il caso Murray che gioca con una protesiJannik Sinner dopo il ritiro dal Masters 1000 di Madrid è a riposo, oggi si sottoporrà ad altri esami. Ha un'infiammazione all'anca destra, ma non se ne conosce l'entità. Le rotazioni sul dritto acuiscono il problema. Il caso Murray che gioca con una protesiJannik Sinner dopo il ritiro dal Masters 1000 di Madrid è a riposo, oggi si sottoporrà ad altri esami. Ha un'infiammazione all'anca destra, ma non se ne conosce l'entità. Le rotazioni sul dritto acuiscono il problema. Il caso Murray che gioca con una protesi