Scheda di Adesione

Tesseramento A.D.L.I.

A.D.L.I. lancia la nuova campagna tesseramenti che garantisce ai propri associati vantaggi e opportunità esclusive.

L’Associazione Datori di Lavoro Italiani conta oltre 12.000 iscritti e più di 300 sedi territoriali in tutta italia con 11 sedi regionali di diretta emanazione.

Il tesseramento decorre dal momento dell’iscrizione ed è valevole per i 12 mesi successivi.

A.D.L.I. “Associazione Datori di Lavoro Italiani” è in costante crescita ed è rappresentativa a livello nazionale.

Possono essere soci dell’Associazione le persone fisiche che ne condividano gli scopi statutari e che possano partecipare per professionalità, attitudine, formazione o perché necessitino dei servizi loro offerti, alla vita dell’associazione stessa o al fine di sostenere ed incoraggiare l’attività, la ricerca e lo studio delle tematiche attinenti la formazione e la sicurezza sul lavoro.

Possono associarsi anche aziende e studi associati e/o professionali che abbiano nell’oggetto sociale la consulenza e la formazione sulla sicurezza o che abbiano partecipato a corsi o eventi organizzati dall’associazione e che ne condividano gli scopi statutari.

Quote adesione

a) soci ORDINARI: quota di adesione annuale euro 50,00 (cinquanta//00);

b) soci PROFESSIONISTI: quota di adesione annuale euro 90,00 (novanta//00);

c) soci SOSTENITORI: quota di adesione annuale minimo di euro 300,00 (trecento//00).

Per diventare Socio compila il form qui sotto

L. 14 gennaio 2013, n. 4. Disposizioni in materia di professioni non organizzate.

DECRETO LEGISLATIVO 26 marzo 2010 , n. 59 Attuazione della direttiva 2006/123/CE relativa ai servizi nel mercato interno. (Vedi art.81)

Convenzione Sede Territoriale

Se ti reputi un soggetto brillante e motivato e magari operi già nel nostro stesso settore, e il tuo progetto è quello di avviare un’attività o ampliare la gamma dei servizi che offri, previa valutazione del tuo profilo professionale, potremo darti la possibilità di gestire una sede territoriale della nostra Associazione.

Clicca per richiedere la procedura di convenzione