NOTIZIE

• UCRAINA | LIVE Russia: arrestato il viceministro della Difesa Sospeso il sacerdote che commemorò Navalny

Le notizie di mercoledì 24 aprile sulla guerra in Ucraina, in diretta.

• Generali, via libera a bilancio, dividendi e buyback. Donnet: «Faremo un piano ambizioso»

Approvati con il 99% dei voti bilancio e dividendo di 1,28 euro in crescita del 10,3%, e riacquisto di azioni proprie entrambi con oltre il 99% di voti favorevoli. Caltagirone (6,19%) e Delfin (9,93%) non hanno depositato le azioni.Approvati con il 99% dei voti bilancio e dividendo di 1,28 euro in crescita del 10,3%, e riacquisto di azioni proprie entrambi con oltre il 99% di voti favorevoli. Caltagirone (6,19%) e Delfin (9,93%) non hanno depositato le azioni.Approvati con il 99% dei voti bilancio e dividendo di 1,28 euro in crescita del 10,3%, e riacquisto di azioni proprie entrambi con oltre il 99% di voti favorevoli. Caltagirone (6,19%) e Delfin (9,93%) non hanno depositato le azioni.

• Medicina, primo sì alla riforma: il numero chiuso resta, ma un semestre aperto a tutti

Approvato in commissione Cultura al Senato il testo base per la riforma del sistema d’accesso al corso in MedicinaPrimo semestre aperto a tutti con corsi, anche online, di fisica medica, biologia e anatomia. Test di accesso a Medicina rimandato a gennaio. Chi non passa può restare a fare Scienze Motorie o BiotecnologiePrimo semestre aperto a tutti con corsi, anche online, di fisica medica, biologia e anatomia. Test di accesso a Medicina rimandato a gennaio. Chi non passa può restare a fare Scienze Motorie o Biotecnologie

• Bonus tredicesime da 100 euro, perché il governo ha stoppato il «regalo di Natale»?

Sul tavolo il destino del «regalo di Natale». Testo «non bollinabile» e bisognoso di ulteriori approfondimenti. Ma gli 80 o 100 euro che siano potrebbero tornare in Cdm il 30 aprileSul tavolo il destino del «regalo di Natale». Testo «non bollinabile» e bisognoso di ulteriori approfondimenti. Ma gli 80 o 100 euro che siano potrebbero tornare in Cdm il 30 aprileSul tavolo il destino del «regalo di Natale». Testo «non bollinabile» e bisognoso di ulteriori approfondimenti. Ma gli 80 o 100 euro che siano potrebbero tornare in Cdm il 30 aprile

• Stellantis, Mirafiori «anno zero»: a Torino in maggio non si produrrà nessuna auto

I sindacati: «Questa fermata di un intero mese è l’ennesimo schiaffone dato alle lavoratrici, ai lavoratori e alla città di Torino in generale»I sindacati: «I sindacati: «