FTN

Certifica le tue competenze:
iscriviti ai Fascicoli Tecnici Nazionali

Grazie al riconoscimento del MiSE, è possibile iscriversi ai Fascicoli Tecnici Nazionali e vedere riconosciuta la propria professionalità

I Fascicoli Tecnici Nazionali sono uno strumento della Legge 14 gennaio 2013, n. 4, una legge che riconosce e valorizza quelle professioni che non sono ricomprese in Ordini o Collegi Professionali.

A.D.L.I. si trova nell’elenco delle associazioni professionali pubblicato sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico, quale associazione che valorizza la professionalità degli associati tramite il rilascio dell’Attestato di “Qualità e Qualificazione professionale dei servizi prestati dall’associato”.

Gli iscritti devono essere in possesso dei requisiti definiti nei Regolamenti di A.D.L.I. per ciascun Registro i quali vengono certificati attraverso una procedura ben definita.

L’iscrizione ai Fascicoli qualifica il socio con lo scopo di valorizzare ciascuna professionalità in relazione ai servizi offerti alla propria clientela, offrendo allo stesso tempo garanzie e nuove opportunità di sviluppo.

Un attestato riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico

Superato l’iter di iscrizione ai Fascicoli Tecnici Nazionali il candidato otterrà un attestato di qualifica prfoessionale riconsciuto dal MiSE che certificherà che il professionista che lo ha ottenuto risponde ai requisiti di qualità delineati da A.D.L.I. e dai suoi organi competenti.

Tipologie FTN

• ATTESTATO DI QUALIFICA A01 R.S.P.P.
• ATTESTATO DI QUALIFICA A02 A.S.P.P.
• ATTESTATO DI QUALIFICA A03 R.S.P.P. DATORE DI LAVORO
• ATTESTATO DI QUALIFICA A04 ASSEVERATORE SGSL/MOG