Il marchio aziendale è il segno distintivo che riepiloga in un colpo solo tutte le caratteristiche dell’impresa, dei suoi prodotti o dei suoi servizi. Il marchio è quel nome, simbolo o combinazione di elementi che permettono di distinguere chiaramente sul mercato un produttore da un altro, rappresentandone in maniera univoca l’azienda.
E’ inutile negarlo che sarà capitato a tutti, in fase di acquisto o di valutazione dell’acquisto, di essere portati a dare preferenza ad un determinato prodotto, in base al suo brand. Il marchio, è una straordinaria leva che cattura la nostra attenzione e ci fa ripercorrere tutte le caratteristiche di quell’impresa o tutte le caratteristiche dei suoi prodotti.
Per questo motivo, se sei un imprenditore e tu o la tua azienda avete un marchio registrato
se operi prevalentemente nel made in Italy, se sei interessato ad Inserire nel piano di azione della tua impresa una brand strategy per sviluppare e valorizzare il tuo marchio a medio e lungo termine se intendi conferire il marchio in una società o nella fase della sua costituzione o nel caso in cui si aumenti il capitale. se ritieni opportuno procedere alla rivalutazione del marchio già iscritto in bilancio; noi siamo lieti di offrirti la nostra professionalità nell’ambito della valutazione dei marchi che è il risultato di tantissimi anni di esperienza in cui abbiamo analizzato e valutato marchi di diversi settori ed abbiamo svolto ad esempio:
- Perizie di valutazione del marchio nel settore dell’abbigliamento;
- Perizie di valutazione del marchio nel settore dell’informatica;
- Perizie di valutazione del marchio nel settore vinicolo;
- Perizie di valutazione del marchio nel settore della formazione;
- Perizie di valutazione del marchio nel settore alimentare;
- Perizie di valutazione del marchio nel settore manifatturiero.
- Perizie di valutazione del marchio nel settore edilizio.
- Perizie di valutazione del marchio nel settore produttivo.