Scheda di Adesione
Tesseramento A.D.L.I.
A.D.L.I. lancia la nuova campagna tesseramenti che garantisce ai propri associati vantaggi e opportunità esclusive.
L’Associazione Datori di Lavoro Italiani conta oltre 12.000 iscritti e più di 300 sedi territoriali in tutta italia con 11 sedi regionali di diretta emanazione.
Il tesseramento decorre dal momento dell’iscrizione ed è valevole per i 12 mesi successivi.
A.D.L.I. “Associazione Datori di Lavoro Italiani” è in costante crescita ed è rappresentativa a livello nazionale.
Possono essere soci dell’Associazione le persone fisiche che ne condividano gli scopi statutari e che possano partecipare per professionalità, attitudine, formazione o perché necessitino dei servizi loro offerti, alla vita dell’associazione stessa o al fine di sostenere ed incoraggiare l’attività, la ricerca e lo studio delle tematiche attinenti la formazione e la sicurezza sul lavoro.
Possono associarsi anche aziende e studi associati e/o professionali che abbiano nell’oggetto sociale la consulenza e la formazione sulla sicurezza o che abbiano partecipato a corsi o eventi organizzati dall’associazione e che ne condividano gli scopi statutari.
Quote adesione
a) soci ORDINARI: quota di adesione annuale euro 50,00 (cinquanta//00);
b) soci PROFESSIONISTI: quota di adesione annuale euro 90,00 (novanta//00);
c) soci SOSTENITORI: quota di adesione annuale minimo di euro 300,00 (trecento//00).
Per diventare Socio compila il form qui sotto
L. 14 gennaio 2013, n. 4. Disposizioni in materia di professioni non organizzate.
Convenzione Sede Territoriale
Se ti reputi un soggetto brillante e motivato e magari operi già nel nostro stesso settore, e il tuo progetto è quello di avviare un’attività o ampliare la gamma dei servizi che offri, previa valutazione del tuo profilo professionale, potremo darti la possibilità di gestire una sede territoriale della nostra Associazione.
NOTIZIE
- Sgarbi, il quadro e l’inchiesta: «Anche questa finirà in nulla»
Il caso del presunto Valentin de Boulogne, caravaggista francese: se fosse vero, varrebbe 5,5 milioni di euroIl caso del presunto Valentin de Boulogne, caravaggista francese: se fosse vero, varrebbe 5,5 milioni di euroIl caso del presunto Valentin de Boulogne, caravaggista francese: se fosse vero, varrebbe 5,5 milioni di euro
- IL SINDACO DI GENOVA Lo sfogo di Bucci: «Gioco al massacro, non ci sto. Chiedo chiarezza, pronto a parlare con i pm»
Il sindaco di Genova: «Le mie parole sui maiali intercettate? Per ogni area nel porto si scatena la rissa. I soldi del ponte Morandi per un favore a Spinelli? È una falsità, quei soldi non c’entrano nulla»Il sindaco di Genova: «Le mie parole sui maiali intercettate? Per ogni area nel porto si scatena la rissa. I soldi del ponte Morandi per un favore a Spinelli? È una falsità, quei soldi non c’entrano nulla»
- Marco Balich: «Ero il dj alle feste di De Michelis. A Torino ho tenuto lontani Peter Gabriel e Yoko Ono»
Il gran cerimoniere delle Olimpiadi: «Io sindaco di Venezia? Non chiudo la porta». La curiosità: «Per un matrimonio indiano a Borgo Egnazia mi diedero 18 milioni»Il gran cerimoniere delle Olimpiadi: «Io sindaco di Venezia? Non chiudo la porta». La curiosità: «Per un matrimonio indiano a Borgo Egnazia mi diedero 18 milioni»Il gran cerimoniere delle Olimpiadi: «Io sindaco di Venezia? Non chiudo la porta». La curiosità: «Per un matrimonio indiano a Borgo Egnazia mi diedero 18 milioni»
- Elio: «Dante e il suo autismo. Lo Stato lascia soli noi genitori. Ridere? Oggi fa paura»
Elio e le Storie Tese, la famiglia, la band. «Dopo la Terra dei Cachi a Sanremo aprirono un'indagine. Fui molto orgoglioso»Elio e le Storie Tese, la famiglia, la band. «Dopo la Terra dei Cachi a Sanremo aprirono un'indagine. Fui molto orgoglioso»Elio e le Storie Tese, la famiglia, la band. «Dopo la Terra dei Cachi a Sanremo aprirono un'indagine. Fui molto orgoglioso»
- 201. La via del tramonto